lunedì 30 agosto 2010

il mio nuovo migliore amico rolando

dice una mia cara amica che lavatrice e lavastoviglie sono le migliori amiche delle donne.
da qualche giorno è entrato a far parte della compagnia anche rolando 201, robot aspirapolvere modello base-base che però svolge degnamente il minimo richiesto: togliere briciole e polvere dai pavimenti.
rispetto ai cugini più costosi è abbastanza "stupido" ma a me basta chiuderlo in camera o in soggiorno mentre lavoro al computer o sono fuori casa e quando torno trovo pulito e nessuno che si lamenta!
l'acquisto è recente e sono ancora sotto l'effetto "euforia del nuovo giocattolo" ma le prime prove sono molto soddisfacenti, forse valeva la pena spendere qualcosa in più per farlo almeno tornare alla base da solo ma ora, con i biribimbi in casa, comunque rolando va tolto dalla portata delle loro manine curiose e riposto il alto loco.
euro 99.00 in offerta da eurospin, se vive un anno è stato un affare!

2 commenti:

  1. Ciao Belinda,
    Sara mi ha segnalato il tuo blog e, naturalmente sono stata attirata dall'etichetta "in meno tempo" perché, come mamma che lavora, il tempo non basta mai ..e le briciole non finiscono mai a quanto pare!
    Ora mi è venuta voglia di allargare la famiglia con... un robot :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!
      mi spiace rispondere solo ora però ne approfitto per darti un aggiornamento sul mio amico rolando: a distanza di anni e una maniglia rotta (sostituita con un cordoncino) e la batteria morta (sostituita con batteria compatibile acquistata da un rivenditore di materiale elettrico a circa 20 euro in meno di quella della casa madre) ancora opera egregiamente salvo non riuscire ad evitare le scale ma... sai com'è, qualche acciacco con l'età è anche comprensibile!
      Un abbraccio :)

      Elimina